Zorba

Oggi sono 4 anni che il mio micione Zorba è a casa con me 💗
Sembra ieri che, ancora cucciolo, è arrivato miagolando come un disperato, terrorizzato dalla macchina, stretto tra le mie braccia 💗

E per festeggiare questo giorno, ho voluto dedicare a lui alcune pagine della mia Filofax 💗

10.11.2017

Zorba, piccolo mio.
Eri una pallina di pelo quando sei arrivato qui, piccolo e tremante in una casa che non conoscevi.
Ti sei nascosto sotto un mobile, e sei rimasto lì fino a che non ti abbiamo fatto annusare le crocchette...

Allora sei uscito, venendo a mangiare dalle mie mani.
Da quel momento non mi hai più lasciata.
Dormivi sulle mie gambe, stavi sopra il pc in cerca di coccole... L'hai persino rotto alla fine, ma non mi importava, perché il tuo musetto era tutto ciò che mi serviva.

Sei diventato il mio supereroe, aiutandomi a superare tante paure.

Sei diventato il vero e unico padrone di casa, in barba a tanti divieti.

Sei diventato il mio Piccolo Principe.
Bello.
Dolce.
Elegante.
In una sola parola:
MERAVIGLIOSO.

Crescendo non hai perso la tua dolcezza. Sembri sempre un cucciolo in cerca di attenzioni, e se ti ignoriamo troppo a lungo vieni a prendertele, non importa cosa stiamo facendo.

Rimani sempre con noi per le nanne...
Beh, a volte anche nei modi più impensati!
E nascondi la testina nelle nostre mani quando la luce ti da fastidio.

Tranne qualche volta in cui preferisci rifugiarti nel tuo rifugio sopraelevato.
In fondo, lo so, devi tenerci controllati perché non facciamo nessun pasticcio.

E oggi, che sei con noi da quattro anni, so che non sarei più la stessa senza di te.
Buon Compleanno
mio piccolo, grande
Zorba 💗

Commenti

  1. che amore!!!!auguri

    grazie x essere passata alla ns festa di compleanno:-)
    CLICCA QUI

    Se hai provato ad indovinare la somma della ns età, controlla il post di domani e saprai la risposta:-)
    ciao e bau da Fiore e Kim

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *_* Mi hai fatto commuovere, auguri al tuo amore con la coda :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Un regalo inaspettato

Tempo che viene, tempo che va!