Novembre di Buio, Challenge e ferite 😂

Con l'arrivo di novembre ho finalmente iniziato il mio Bullet Journal sulla moleskine! Un sistema pratico per tenere traccia della mia vita, delle mie abitudini e di tutto ciò che desidero modificare e migliorare di me.

Tra le altre cose, ho iniziato anche questa bellissima challenge: la Writing Challenge!
Ogni giorno c'è una domanda o un'affermazione a cui io devo rispondere ... La possibilità per le riflessioni personali sono infinite!

Giorno 1 - 10 cose che ti rendono realmente felice


Le mie risposte:
  • Fare le coccole con Zorba, il mio adorato micione
  • Leggere un bel libro
  • La neve in inverno
  • Scrivere racconti
  • Sapere che le mie creazioni vengono apprezzate
  • Patocciare col mio diario
  • Uscire con le mie amiche
  • Ascoltare musica
  • Passeggiare per i boschi
  • L'autunno
A prima vista sembra semplice, ma posso assicurarvi che arrivata alle ultime scelte ho dovuto rifletterci un bel po'! 

Intanto, per iniziare il mese alla grande, ho pensato bene di procurarmi una ferita di guerra 😂😂😂 
Stavo tagliando tranquilla tranquilla uno dei miei refill, quando ZACK! Il taglierino ha scambiato il mio dito per un foglio di carta 😂 dite che conta come infortunio sul lavoro? 😛

Commenti

  1. mi spiace per la ferita! l'idea della challenge è carina e da molto da riflettere. Io inizierò il bullet da gennaio.. oramai quest'anno ho fatto solo casini!XD

    RispondiElimina
  2. Anche io mi ero ripromessa di iniziare il bullet da gennaio... però la mia moleskine era così carina, e faceva così tanta pena, tutta sola lì sulla scrivania... ho dovuto darle un po' di attenzioni!! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao , bella e spunto di riflessione la Writing Challenge

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Tempo che viene, tempo che va!

Un regalo inaspettato