Shine Like a Butterfly Refill

I Midori non sono le uniche creazioni a cui mi piace dedicarmi e, giusto oggi, è nato fresco fresco un refill per agende ad anelli 💖
Avete presente i classici quadernoni ad anelli che si usavano a scuola in modo da poter spostare facilmente i fogli? Ecco... le agende ad anelli sono la stessa cosa, solo che con sei anelli anziché quattro 😀 E sono più morbidose e nettamente più particolari!

Decorarle ormai è diventata una vera e propria mania (in America indicono addirittura dei concorsi per premiare quella più decorata, quella più cicciona, quella più elegante, ecc...), e quando ho scoperto questo mondo non ho potuto davvero tenermene fuori!
Le mie due Filofax hanno iniziato a riempirsi di scotch, adesivi, scritte particolari... fino ad arrivare ad intere pagine create da me, che poco alla volta ho iniziato anche a vendere!!
Non c'è nulla di più bello che vedere il proprio lavoro apprezzato o, ancora di più, sapere che la gente è felice di ricevere qualcosa di creato a mano completamente da me!😊

Ma torniamo a noi!!

Il refill che vi mostro oggi è intitolato Shine like a Butterfly.

Si tratta di un refill per l'anno 2018 in struttura giornaliera. E' perfetto quindi per le persone che hanno tanto da scrivere, per i troppi impegni o perché lo vogliono utilizzare come diario!
E' inoltre dotato - a differenza delle solite righe o pagine bianche - di pagine a quadretti, decorate da una cascata di farfalle variopinte!

E' disponibile nei formati A5, Personal e Pocket e include la pagina iniziale, la pagina con i dati personali, e un divisore per ogni mese!



Vi ricordo che come sempre che potete chiedermi qualsiasi informazione, acquistarlo, o ordinare un lavoro personalizzato per voi semplicemente contattandomi! 💖

Commenti

  1. Ciao Elan che meraviglia questo refil! adoro le farfalle se solo ricominciassi ad usare l'agenda!XD ora mi sono segnata nel tuo blog per non perdermi nessuna delle tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Beh non è mai troppo tardi per ricominciare!! XD Ti ringrazio per i complimenti, ogni volta che vorrai passare a farmi un saluto mi farà enormemente piacere 💖

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Tempo che viene, tempo che va!

Un regalo inaspettato