Partecipo al Social Link Party!


Siccome io amo il mondo dei blog in maniera spropositata, quando mi decido a tornare lo faccio in grande stile, pubblicando tipo diecimila post al giorno! 😂
E non solo!
La parte più bella è scoprire tutte le iniziative che girano attorno a questo mondo, conoscere nuove amiche, scoprire nuovi spazi dove la gente raccoglie una parte di sé.

Per questo appena ho letto del Social Link Pary non ho potuto che fiondarmi a partecipare!!
Si tratta di una bellissima iniziativa di scambio link e pubblicità sponsorizzato da Ilenia del blog Libri di Cristallo.

Che posso dirvi?
Seguitela!! Non ve ne pentirete!

Commenti

  1. Ciao! Ho letto un tuo commento su un blog che seguo e sono venuta a sbirciare il tuo angolino, molto carino :) Mi sono unita ai lettori fissi, se ti va di passare da me (nel commento dicevi che adori leggere e io recensisco libri), ti lascio il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elan,
    grazie per essere passata dal mio blog. Ho ricambiato volentieri la visita, in realtà volevo anche aggiungermi ai tuoi lettori fissi ma da un paio di giorni blogger da uno strano problema, ci ritornerò quando si sistema.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata :) sembra che il problema dei lettori fissi si sistemi solo la sera, chissà cosa hanno combinato quelli di blogger^^ speriamo che si risolva presto del tutto!!
      A presto 💖

      Elimina

Posta un commento

Lasciami un saluto!

Post popolari in questo blog

Che giornata grigia e uggiosa!

Un regalo inaspettato

Tempo che viene, tempo che va!